Condizioni di Garanzia - FENZI S.r.l.


Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Azienda
 

La Fenzi S.r.l. garantisce i propri prodotti contro difetti di fabbricazione o vizi di materiale per la durata riportata sulla garanzia allegata ad ogni prodotto.

Sono comunque escluse dalle garanzie tutte le parti soggette ad usura, come per esemio : fusibili , salvamotore o anodi di magnesio ecc. Sono inoltre escluse dalla garanzia tutte le parti avariate per trasporto o comunque per cause non direttamente imputabili al produttore.

La Fenzi S.r.l. non risponde di eventuali danni, diretti o indiretti, causati a persone o cose da avaria dell’apparecchio o conseguenti alla forzata sospensione nell’uso dello stesso.

Nessuno è autorizzato a modificare i termini delle garanzie e rilasciarne altre verbali o scritte.

Le garanzie sono valide a condizioni che : i guasti non derivino dalla cattiva installazione, trascuratezza, negligenza, imperizia od incapacità d’uso o da manomissione da parte di personale non autorizzato dalla Casa Costruttrice. Il personale tecnico interverrà nei limiti di tempo concessi dalle esigenze organizzative, su richiesta dell’utente tramite compilazione del modulo riportato sulla documentazione cartacea o sul modulo esposto in forma elettronica . Durante il periodo di garanzia la Fenzi S.r.l. s’impegna a riparare o a sostituire gratuitamente i pezzi difettosi con il solo addebito del contributo per spese di trasferimento a domicilio. Trascorso il periodo di garanzia, l’assistenza verrà effettuata addebitando le parti sostituite e le spese di manodopera secondo le tariffe vigenti alla data della richiesta.

Durante le fasi di intervento il cliente si impegna a dare libero accesso ai locali o zone dove ubicati i prodotti e ad informare l'eventuale personale di problematiche tecniche o logistiche presenti in loco, caso contrario non vi sarà responsabilità alcuna da parte del personale intervenuto per eseguire l'intervento, per qualsiasi motivo non imputabile alla Fenzi che l'intervento non possa essere eseguito il cliente sarà comunque tenuto al pagamento dei costi di trasferta .

Sono automaticamente escluse da garanzia tutte quelle merci che per qualsiasi motivo non siano pagate nei tempi stabiliti.

Per quanto non previsto nella presente, demandiamo alle normative in vigore con competenza esclusiva del foro di Rovigo.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu